Description
Crea una connessione con gli Angeli per avere una direzione, felicità e amore nella tua vita
Gli Angeli hanno un solo e unico scopo ed è quello di aiutarci e sostenerci. Possono facilitarci il cammino, confortarci e proteggerci. Dal momento che gli Angeli operano a una frequenza vibrazionale molto elevata, sono in grado di farlo connettendosi con la nostra mente conscia e inconscia per mostrarci la via in tanti modi diversi in base a come siamo.
Gli Angeli hanno il potere di connettersi con noi quando ne abbiamo bisogno, ma agiscono nel rispetto della Legge Universale della Non-Interferenza. Ciò significa semplicemente che non possono aiutarci a meno che non siamo noi a chiedere il loro aiuto.
Possiamo fare questo in tanti modi diversi. Quello più efficace per entrare in contatto con questi esseri superiori consiste nel sintonizzarsi e canalizzare le loro frequenze utilizzando strumenti come le Meditazioni degli Angeli.
Meditazioni degli Angeli
Sono tanti i modi in cui puoi usare le Meditazioni degli Angeli per alleggerire il peso della vita quotidiana, avere una maggiore calma e guarire la tua vita. Puoi utilizzarle per rafforzare il tuo potere di manifestazione, accelerare i processi di autoguarigione del corpo, placare la mente e rafforzare la tua connessione con il reame Angelico. Non considerare nessuno dei tuoi problemi o difficoltà sciocco, imbarazzante o futile per i tuoi aiutanti divini. Non esitare mai a chiedere il loro aiuto.
“Ho ascoltato la meditazione e ho provato una pace, un amore e una gioia assoluti come non mi era mai capitato prima.”
– Jennifer Hudye